Scheda Sponsor

Dataïads

AI Marketing & Customer engagement

Profilo aziendale

Dataïads è una piattaforma progettata per ottimizzare le campagne Shopping Ads e aiutare i brand e-commerce a massimizzare la redditività dei loro investimenti pubblicitari. Offre due soluzioni plug-and-play:

  • Feed Enrich, che utilizza l’intelligenza artificiale per migliorare ed arricchire i feed prodotto, aumentando la visibilità e le performance delle campagne Shopping.

  • Smart Landing Page, che genera automaticamente landing page dinamiche e personalizzate a partire dai feed prodotto e dai dati di terze parti, migliorando l’esperienza post-click e incrementando i tassi di conversione.

Entrambe le soluzioni sono pienamente compatibili con framework di A/B testing, consentendo ai brand di misurare e ottimizzare le performance in modo continuo. Combinando la potenza dell’IA con l’expertise umana (servizio di consulenza disponibile su richiesta), Dataïads consente ai suoi clienti di aumentare il ROAS, migliorare i tassi di conversione e ridurre il bounce rate.

Affidabile per oltre 60 clienti in 17 paesi—including Fnac Darty, Decathlon, LVMH, Clarins, Rakuten, Giglio.com e Dr.Max—la piattaforma si integra facilmente negli ecosistemi pubblicitari esistenti, senza necessità di interventi IT, garantendo risultati rapidi, scalabili e misurabili su più mercati e piattaforme.

Attualmente commercializzata in Francia, Benelux e Europa Meridionale, Dataïads collabora strettamente con agenzie media e società di consulenza digitale come partner tecnologico di riferimento per l’ottimizzazione delle campagne Shopping Ads. Queste partnership strategiche assicurano un supporto tecnico e strategico su misura, adattato alle esigenze specifiche di ogni mercato locale.