Yves Curtat
RETAIL RELOAD
CEO
Il mio mantra è DATI per le aziende!
Dopo aver fondato un'azienda di CRM e aver trascorso anni a sfruttare appieno il potenziale dei DATI del singolo cliente, ho deciso di applicare il principio della tracciabilità del singolo prodotto all'inventario. I DATI raccolti combinando RFID e codice QR e tracciando in tempo reale ogni articolo unitario sono il "NEW BLACK" di RETAIL perché, oltre il 99,8% di precisione dell'inventario per un perfetto rifornimento del negozio,
"racconta l'efficienza delle organizzazioni di vendita al dettaglio in tempo reale" per
- Passaggio dall'accuratezza dell'inventario per i negozi di rifornimento all'inventario disponibile per la vendita con visibilità in tempo reale
- Raggiungi l'eccellenza del retail misurando e ottimizzando l'attività dei dipendenti del negozio minuto per minuto
- Rendere predittiva la supply chain al fine di ridurre gli articoli invenduti ed evitare l'esaurimento delle scorte
Questi nuovi DATI garantiscono un aumento meccanico del tasso di conversione
Mi piace condividere questa passione per i DATI attraverso innovazioni orientate al business